giovedì 25 ottobre 2012

Gadgets per la festa di Halloween

Allora? pronti per la festa di Halloween? Cena con amici, merenda con bambini, aperi-cena tra compagni di studi...quale sarà il vostro hallowen??? Comunque sia, un nuovo appunto:
Se il vostro Halloween è una merenda tra bambini e avete ancora tempo a disposizione (dunque..tolto il lavoro, la casa, la spesa, i compiti dei bimbi, l'immancabile riunione a scuola di uno dei pargoli...rimane una parte della nottata...non vorrete per caso dormire, no??) potreste confezionare con il cartoncino nero, arancione, lilla o come volete dei copricapi per ognuno dei partecipanti, a scelta tra: cappello da strega, da mago, da pirata, corna da diavolo ecc. facendovi aiutare anche dai bimbi nel realizzarli: ogni invitato, se vorrà, potrà poi portarsi a casa il proprio copricapo!
A dire la verità questi gadgets possono essere proposti anche in una festa "da più grandi..." E' sufficiente aumentare la misura...e il coraggio per indossarli...!
Questi i link secondo me migliori dove troverete istruzioni chiare e veloci per realizzare i vostri cappelli...ma fatevi guidare dalla fantasia e dal materiale che avete in casa: i risultati saranno sorprendenti!!
http://www.blogmamma.it/2011/10/11/halloween-idee-per-un-cappello-da-strega-fai-da-te/
http://www.faidatemania.it/come-realizzare-le-corna-di-diavoletto-114743.html
http://www.pianetamamma.it/il-bambino/giocare-e-crescere/festa-di-compleanno-a-tema-nel-covo-dei-pirati.html

Nessun commento:

Posta un commento